mercoledì 10 agosto 2016

WWW .. Wednesdays #4


Buon mercoledì lettori!
Come ogni mercoledì, oggi vi porto una rubrica che adoro alla follia.
Sfortunatamente ho una specie di blocco del lettore, anche se penso che sia dovuto principalmente ai preparativi che sto svolgendo per la partenza di domani, ma penso anche dipenda dal fatto che - per mia sfortuna - nessun libro riesca a prendermi come desidero.
Ma, bando alle ciance, e partiamo!



Cosa hai appena finito di leggere?


Ho da poco concluso la raccolta di poesie contenute in Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi, una lettura molto carina che vi consiglio se siete romantici e vi piacciono questo genere di cose, inoltre ci sono degli autori davvero importanti (un esempio, Foscolo)


Cosa stai leggendo? 



Grazie al libro appena finito, mi era venuta una voglia matta di leggere Ultime lettere di Jacopo Ortis, e così, senza indugiare un secondo di più, l'ho preso e iniziato. Inoltre, sto leggendo Orgoglio e pregiudizio della Austen, che mi sta piacendo ma non riesce a catturarmi del tutto.


Cosa leggerai? 
Questa volta non è ho la più pallida idea, ciò che vorrò leggere, leggerò.


E anche oggi è tutto.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. "Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi" c'ho messo gli occhi sopra fin da quando l'ho visto in mano a Carrie di Sex and the City ^-^ Spero di recuperarlo prima o poi e aspetto la tua recensione!
    Ho letto entrambi i libri che hai in lettura e ho adorato Jacopo Ortis (ok, ho un amore smodato per Ugo Foscolo.. sono di parte). Della Austen mi è piaciuto molto "Persuasione" e anche "Northanger Abbey".. ovviamente anche gli altri romanzi, ma leggermente meno ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena torno da Firenze farò sicuramente la recensione, i libri che ho attualmente in lettura - ahimè - penso proprio di abbandonarli per momenti migliori e buttarmi di testa in qualche fantasy carino o qualche lettura leggera, giusto per riprendere il ritmoritmo (anche se sto davvero amando Jacopo Ortis, è sulla scia de "I dolori del giovane Werther" di Goethe, che è in assoluto tra i miei libri preferiti)

      Elimina