giovedì 18 agosto 2016

Contatti.

Se qualcuno ha voglia di contattarmi per delle collaborazioni (sia case editrici piuttosto che autori emergenti piuttosto che blogger a cui interesserebbe un post-collaborazione), la mia email è: themystery4326@gmail.com.
Per le case editrici e gli autori, sia emergenti che non, accetto libri sia di prossima uscita che già usciti da tempo, che rientrano però nei miei gusti letterari. Li accetto esclusivamente in formato cartaceo, non possedendo un ereader. Tutte le mie recensioni a riguardo di questi ultimi saranno totalmente sincere. 

Potete trovarmi anche su instagram! Il mio nome utente è: @pensieriesensazioni_

7 commenti:

  1. Sarebbe carina una collaborazione ma non saprei proprio in cosa può consistere il post. Magari studiandoci. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tantissimo! Se ti va di contattarmi (anche su instagram, sono @intheworldofbooks_) ne sarei felicissima!

      Elimina
  2. Non riesco a contattarti via e mail mi dice che l'indirizzo è sbagliato :-(

    RispondiElimina
  3. Ciao :) hai davvero un bel blog. Mi sono iscritta subito, se ti va di ricambiare, ti lascio il link del mio blog https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, vado subito a dare un'occhiata al tuo :)

      Elimina