mercoledì 3 agosto 2016

WWW ... Wednesdays #3


Buon mercoledì a tutti lettori! Come va?
Oggi vi porto il terzo appuntamento con questa rubrica carinissima.
Ma bando alle ciance, e iniziamo!


Cosa hai appena finito di leggere?


Sì, ce l'ho fatta e ho finalmente finito Città del fuoco celeste della Clare. Dio mio quando mi è piaciuta questa serie. Ma poi Simon e Isabelle.. aah.

Cosa stai leggendo?


Come ovvio che sia, sto leggendo le Cronache dell'Accademia Shadowhunters, ho da poco iniziato le prima e ringrazio la Clare per non aver smesso di scrivere sui personaggi che si trovano in queste cronache (non lo dico oppure potrei fare uno spoiler a chi non ha letto l'intera saga).

Cosa leggerai?


Oltre a finire - ovviamente - le cronache, leggerò Orgoglio e pregiudizio della Austen, che mi ispira tanto tanto.


Quali sono le vostre letture fatte, in corso e da fare?
A venerdì lettori (con una nuova rubrica tra l'altro!).

2 commenti:

  1. Ciao Rukias,
    la serie Shadowhunter non l'ho mai letta... Be' orgoglio e pregiudizio è un best da leggere assolutamente...
    Qui c'è il mio www: https://librielibrai.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday-11.html, passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters, se ti piace il genere fantasy te la consiglio molto, anche se alcuni libri calano, la Clare riesce subito a di prenderti (l'unico 'difetto' è che sono tantissimi libri!)

      Passo subito!

      Elimina