venerdì 19 agosto 2016

5 cose che: 5 film Disney preferiti #3

Ciao a tutti lettori!
Oggi, come ogni venerdì, vi porto la rubrica 5 cose che.. creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui, mentre, se volete vedere i miei due post precedenti cliccate su;
Come avrete intuito dal titolo, oggi si parlerà di film Disney. E' stata una cosa stupenda andare a scovare i vecchi titoli dei film, rispolverando vecchi ricordi. Ma iniziamo!



Uno dei film Disney che mi piacciono più è sicuramente Dumbo, mi sono sempre ritrovata in questo personaggio (no, non ho delle orecchie enormi, lo giuro!), la sua sensibilità è come la mia. E poi, suvvia, come fate a non innamorarvi di quel faccino? (anche se è un elefante, ma passiamoci sopra).


Il secondo che vi mostro è La bella e la bestia. Emozionante, struggente, è fantastico. E poi la gif qui sopra rappresenta me con qualsiasi persona mi veda leggere! Vai Bella, insegna a leggere alle persone. 


Esiste davvero qualcuno che non adora Bambi


Ricordo benissimo di aver guardato Lilli e il vagabondo una miriade di volte da piccola, rubacchiavo sempre il DVD alla mia amica per guardarlo e riguardarlo, un loop infinito.


Rapunzel è praticamente me, in tutto e per tutto. Una pazza adorabile. (sono adorabile io, vero? vero? vero?!). Come potevo non sceglierla? Soprattutto perché questo film è troppo divertente, non si può non adorare Rapunzel, su su. 


E questa è la fine di questo post fantastico! 
Adoro i film Disney, e adesso ho voglia di rivederli tutti, quindi corro a vederli. Quali sono i vostri film Disney preferiti? Sono troppo curiosa! 
Alla prossima! 

*ouch ouch* Rapunzel? Lilli e il vagabondo? Biancaneve! No...... *ouch* 




25 commenti:

  1. E' vero scrivere questo post è stato un tuffo nei ricordi!! Abbiamo Rapunzel e La Bella e la Bestia in comune! ;)
    Non ho però un bellissimo ricordo di Dumbo, avevo la videocassetta ma la parte iniziale quella del circo non so perché mi ha sempre inquietato un po'! Bambi adorabile!! E Lilli e il Vagabondo bellissimo, uno di quelli che purtroppo ho dovuto lasciare fuori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per Dumbo! A me è piaciuto molto.
      Concordo con te su una seconda parte! Troppi, troppi film!

      Elimina
  2. Dumbo e Bambi mi hanno sempre fatto piangere tantissimo, ma sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, il post è fantastico! Che bei film che hai scelto, Lilly e il vagabondo *_* Ti lascio i miei 5 film https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/5-cose-che5-film-disney-preferiti_19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Corro a leggere, sono troppo curiosa!

      Elimina
  4. Ohh, che belle scelte! Grazie per essere passata da me. Come ho fatto a dimenticare Lill e il vagabondo e Bambi!? 5 sono troppi pochi, ahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere!
      5 sono pochissimi! Troppi film, troppi ricordi, troppo amore!

      Elimina
  5. Che gif carine!!!
    Belle scelte! Continuo a sostenere che 5 erano troppo pochi.. Ho dimenticato Lilli e il vagabondo!
    La Disney nei nostri ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo cucciole, vero?
      Reclameremo una seconda parte, assolutamente!

      Elimina
  6. Tutti adorabili! *___* Dumbo e Bambi sono tenerissimi e commoventi, la Bella e la Bestia è romantico (e sogno d'indossare quel vestito da allora, oltre che desiderare quella gigantesca libreria!), Rapunzel è un'eroina moderna, e Lilli e il Vagabondo sono una delle ragioni per cui probabilmente stravedo per i cani! XD Di Lilli avevo anche il peluche *__*

    RispondiElimina
  7. IO non adoro Bambi! Non so perché non mi ha mai ispirata. E neanche Dumbo per qualche motivo. Mia madre però mi ha detto che alla morte della madre di Bambi mi misi a urlare... magari il motivo è stato proprio questo, ahahah.

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è bello scoprire nuovi blog?! Adoro! Mi sono iscritta subitissimo ai lettori fissi :3

    Condividiamo la Bella e la Bestia che ha anche a me stupito moltissimo! Mi hai ricordato quel piccolo dolcetto di Dumbo *^* Un patatino dolcissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!

      Meraviglioso.
      Sì, vero? Un piccolo amore!

      Elimina
  9. Qua il mio post. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/08/5-cose-che17-5-film-disney-preferiti.htmlAdoro il mondo Disney. Meravigliosa la Bella e La bestia, ma anche Bambi, Lilli e il vagabondo. A dire il vero amo tutto il mondo Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a sbirciare!
      Tutti molto belli, peccato per la limitazione di soli cinque titoli!

      Elimina
    2. Vado subito a sbirciare!
      Tutti molto belli, peccato per la limitazione di soli cinque titoli!

      Elimina
  10. Ne abbiamo due in comune: La bella e la bestia e Rapunzel!
    Anche Dumbo mi è piaciuto ma un po' triste in alcuni momenti

    RispondiElimina
  11. Bambi mi ha spezzato il cuore...è stata la mia cassetta Disney ed è stato traumatico! Davvero, era proprio necessario tutta quella sofferenza?? ç_ç

    Dumbo invece non l'ho mai visto perchè ricordo piaceva ad una mia compagna di classe (dell'asilo) che odiavo e per principio non l'ho mai voluto vedere...forse è arrivato il momento di mettere via i vecchi rancori - forse.. - e dargli una chance! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via rancori, corri a guardarlo!
      Quando lo finisci poi voglio sapere come ti è sembrato!

      Elimina