martedì 27 agosto 2019

Spacchettiamo insieme! #15

Ciao a tutti lettori!
Come penso saprete, adoro questa rubrica di unboxing per due motivi:
- mi permette di condividere i miei acquisiti in modo più diretto e simpatico;
- amo unboxare libri nuovi (chi non ama farlo?)!
Quindi, oggi, rieccoci qui a scoprire i miei nuovi acquistini. Partiamo!

Il manga che avete visto, di OnePunchman, in realtà non è mio ma un regalo per il mio fidanzato.
Troviamo poi il secondo e ultimo volume della duologia de Il millennio di fuoco intitolato Raivo e che non vedo assolutamente l'ora di leggere, ho la curiosità alle stelle (a settembre, inoltre, arriverà la recensione del primo volume, stay tuned). Sfortunatamente, come avete visto, mi è arrivato un po' stracciato nel retro, ma ho risolto con un po' di scotch - che tu sia maledetto, amazon.
Infine, il secondo volume della serie a fumetti Saga, che in realtà ho già letto, ma che di questa serie ve ne parlerò meglio a settembre.

E nulla lettori, questi sono stati i miei acquisti e adesso ho di nuovo voglia di mettere qualcosa nel mio carrello di amazon!
Conoscete o avete letto questi titoli? Cosa ne avete pensato?
Ci leggiamo presto,
Rukias.

Nessun commento:

Posta un commento