giovedì 10 agosto 2017

Spacchettiamo insieme! #11

Ebbene sì, un nuovo unboxing!
Questo è il terzo pacchettino che doveva arrivarmi da bookmooch e che bravamo con tutta me stessa (i primi due li ho spacchettati qui). Ma andiamo a vedere cosa mi è arrivato!



Esatto, un nuovo libro di Herman Hesse. Sfortunatamente non sono riuscita a trovarlo su amazon in cartaceo bensì solo in ebook, fatto sta che questo è il primo libro in assoluto scritto da Hesse e pubblicato nel 1904. Nulla, io mi ero innamorata del suo stile con il libro Demian, il quale mi aveva dato moltissimi spunti di riflessione, tali da incentivarmi ad acquistare altri suoi titoli (per ora posseggo Siddartha, Il lupo della steppa e questo). Ovviamente, prima di recuperare e leggere gli altri libri da lui scritti leggerò questo, che ha un tema molto simile a quello di Demian, parlando di solitudine e confusione negli anni dell'adolescenza/giovinezza.
Naturalmente, vi farò sapere.
Nel caso doveste aver letto questo volume, aspetto i vostri pareri!
Alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento