lunedì 7 agosto 2017

Spacchettiamo insieme! #10

Ciao a tutti lettori, oggi vi porto un nuovo Spacchettiamo insieme. Dovete sapere che ultimamente mi sono iscritta su bookmooch, un sito che mi ha sempre incuriosita ma di cui non mi fidavo troppo.. Ho deciso, però, di fare un tentativo: ho dato così via tre dei miei libri e richiesto tre. E oggi, spacchettiamo proprio due dei pacchetti che per ora mi sono arrivati.
Curiosi? Partiamo!


La casa in collina di Pavese è un po' sciupatino, in particolar modo sulla costina, ma comunque non è che mi interessi più di tanto (stiamo parlando di un einaudi, e riceverlo "gratis" non è da poco).
Doppio sogno, invece, è praticamente perfetto.

E nulla, sono davvero curiosa di leggere entrambi i titoli - cosa che penso farò in questi mesi.
Spero di avervi tenuto compagnia, fatemi sapere se conoscete o avete letto uno di questi libri,
alla prossima,



Nessun commento:

Posta un commento