sabato 3 dicembre 2016

BOOK HAUL - Novembre 2016

Ciao a tutti amici lettori, e buon sabato!
Oggi vi porto il book haul del mese appena trascorso, ovvero Novembre (capitan ovvio?).
Il wrap up non ci sarà, per due semplici ragioni:
1) ho letto solo tre libri;
2) se vi va di sapere le ultime letture che ho fatto in questi mesi, vi invito a passare in questo post.
In quanto ad acquisti, sono otto libri, considerando comunque che mi sono trattenuta molto su tanti titoli, sono molto fiera.
Maaaa bando alle ciance, e mostriamo i libri!




I primi due titoli che vi mostro li ho acquistati alla mia amata Port'Alba, a Napoli. 
Non buttiamoci giù mi interessa da tempo immemore, trovandolo a cinque euro nella prima stampa, non me lo sono fatto scappare! Anche se devo dire che, avendolo iniziato, non mi abbia preso così tanto.. Ma vedremo, vedremo. 
Nana' di Zola, in questa edizione magnifica che vedete in foto. C'erano tantissime edizioni di questo libro, e l'ho interpretato un po' come segno del destino, ho scelto ovviamente la copertina che più mi ispirava e l'ho portato a casa a soli tre euro! 


Poi, poi.. Ho acquistato (o per meglio dire, il mio ragazzo mi ha acquistato) l'intera trilogia de Le origini della Clare che si compone de L'Angelo, Il Principe e La principessa. I primi due li ho letti, ed ho attualmente in lettura il terzo (essendo inoltre, l'ultimissimo libro acquistato nel mese di Novembre). Penso di farvi poi una recensione all'intera trilogia... Troppe cose da dire. 


Sì, so che questo è il nono (o decimo?) libro di una serie e sì, so che non posseggo gli altri, ma a mia discolpa posso dire che l'ho trovato a soli cinque euro, chi lo avrebbe mai lasciato lì? 


Ultimo libro ''vero'', è Il circo della notte di Erin Morgenstern. Come penso un po' tutti, anche io ho usufruito dell'offerta dei soli 1.75 euro per questo libro (al posto di 18.50, allucinante). Non vedo l'ora di leggere, infatti l'ho messo nella mia sottospecie di tbr mentale del mese di dicembre! (ps: se vi va, in questo post 'spacchettiamo' insieme il libro).


Ultimo ma non ultimo, il mio ragazzo ha deciso di essersi annoiato a sentirmi parlare in continuazione dell'album di animali fantastici omiodiodeveesserebellissimolovoglioeddaitiprego e, per levarmi di torno, me l'ha regalato. Santa decisione! E' un album meraviglioso, e spero seriamente di completarlo, una cosa un po' impossibile, ma ehi, mai dire mai!


E questo era tutto, lettori! 
Come ho detto, non sono tanti, ma sono fiera di ciò. 
E voi, avete usufruito dell'offerta de Il circo della notte? E che mi dite dell'album degli Animali fantastici?
Alla prossima! 









2 commenti:

  1. Ciao! Sento parlare sempre più della saga di Shadowhunters... prometto che prima o poi proverò ad iniziarla!
    "Non buttiamoci giù" dev'essere carinissimo...il film mi era proprio piaciuto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente di partire da Le origini, contiene meno libri ed è una trilogia che mi è piaciuta sinceramente più della saga principale!
      Lo spero proprio, per quello che ho letto non mi ha molto convinta :/, ma mai dire mai!

      Elimina