giovedì 15 dicembre 2016

Spacchettiamo insieme! #3

Ciao a tutti lettori!
Oggi siamo qui con un altro spacchettamento.. Questa volta un po' speciale, perché nella prima volta nella mia vita ho finalmente vinto un giveaway!
Ma non cianciamo, questo è il pacco che mi è arrivato sono stra-emozionata:


Vi mostro direttamente lo spacchettamento del pacco che ho trovato all'interno, poiché ci ho messo una vita per aprire questo piccoli dettagli. Partiamo! 


A parte l'edizione stupenda pur essendo un auto-pubblicazione, la cosa che mi fa ulteriormente oltre appunto ad aver avuto una gioia è questo...


EBBENE SI', E' AUTOGRAFATO ED IO A-DO-RO.
E nulla, è meraviglioso e non vedo l'ora di recuperare i primi due per poterli leggere, essendo che mi ispirano davvero molto. 

Ecco la trama di quest'ultimo volume: 
La Legione Segreta è un’organizzazione mondiale che da migliaia di anni indaga su misteri naturali e soprannaturali. 1994 - Sudafrica. Lo straordinario sesto senso matematico della giovane Susanna attira l'attenzione della Legione Segreta che la contatta per coinvolgerla nel progetto spaziale Orizzonte. Prima di accettare la proposta, la ragazza resta vittima di un terribile incidente dal quale si risveglierà, dopo diciannove anni, nella sede alpina dell’organizzazione. 2014 - A pochi mesi dal risveglio in un nuovo mondo, Susanna viene addestrata su un'isola misteriosa insieme all'equipaggio che partirà con lei per una missione epocale: creare una rete di avamposti interstellari che apriranno la strada all'esplorazione dell'universo. Durante l’addestramento, l’indigeno Rigel trascina Susanna nell’indagine sulla scomparsa di un ingegnere impegnato nel progetto. Dagli abissi marini che circondano Isola 84 a quelli spaziali dove viaggerà la nave Ksadhoom, la storia di Susanna si intreccia con quelle di nuovi legionari, ma vede anche tornare in scena Tim, a bordo di una nuova barca, River, che ha ripreso il suo posto nella Legione Segreta, e un giovane Gabriel Walken al suo primo incarico come reclutatore.


Anche per oggi è tutto.
E voi, avete letto questa trilogia? Se sì, cosa ne pensate? 
Un bacio e alla prossima! 

















2 commenti: