sabato 3 dicembre 2016

Spacchettiamo insieme! #2

Ciao a tutti lettori! Buon sabato (again).
Oggi vi porto un altro unboxing, diverso da quello precedente. In realtà ero dell'idea che questo pacco mi sarebbe arrivato lunedì, e quindi avevo pronto il post da postarvi, ma pazienza!
Stamattina, verso le 11.00, mentre ero a scuola a fare il compito di italiano, è arrivato questo pacco di Amazon che aspettavo da un paio di giorni:


E adesso passiamo allo spacchettamento! 


Come avete potuto vedere, i due libri sono Kindred Spirits di Rainbow Rowell e Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness.
Cercavo entrambi i titoli da una vita e, grazie ai soldi che mi erano rimasti sulla carta dopo l'acquisto de Il circo della notte (primo Spacchettiamo insieme!), ho deciso di acquistarli, pagando entrambi compresi di spedizioni sulle 13 euro. 
Sfortunatamente, però, amazon mi ha mandato il libro di Ness con un fastidiosissimo strappo in una pagina: 

Sì, sono consapevole del fatto che non dovrei essere così pignola, ma io uno strappo del genere in un libro così bello e così curato non lo accetto. Proprio per questo, ho chiesto il reso e amazon, molto gentilmente, mi ha già messo in preparazione il libro, non facendomi - ovviamente - pagare nulla e non volendo indietro nemmeno il libro danneggiato (il quale penso di regalare al mio ragazzo, a cui non importa molto e si è innamorato di questo libro e delle sue illustrazioni). 


Oggi doppio post, spero abbiate gradito ciò! 
Inoltre cosa mi dite di questi due libri? Li avete letti? Io spero di leggerli in questo mese! 
Alla prossima, readers! 




Nessun commento:

Posta un commento