venerdì 23 dicembre 2016

5 COSE CHE: 5 serie tv che vorrei vedere #8


Ciao a tutti lettori e buon venerdì! 
Finalmente le vacanzeeeeeeeee. Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola alleluia in cui abbiamo mangiato di tutto festeggiato, e devo dire che mi sono divertita davvero molto. Anche voi avete concluso scuola/lavoro? 
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, oggi, dopo tanto ma tanto ma tantissimo tempo, vi porto un nuovo appuntamento di 5 cose che... rubrica creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui.
L'argomento di oggi è..... *rullo di tamburi*

5 SERIE TV
CHE VORREI VEDERE.
(Ho fatto una cosa stupidissima poiché c'era scritto nel titolo, ma sh)



Dovete sapere che io adoro le serie tv, ma per vari motivi (tra cui tempo) non riesco mai ad iniziarne di nuove o concluderne. In questo post vi mostrerò solamente le serie tv che ho intenzione di iniziare, e non di concludere. TVShowTime alla mano e... Partiamo! 

5. OUTLANDER.

Basata sul primo libro della omonima saga di Diana Gabaldon, 'Outlander' segue la storia di Claire, un’infermiera della Seconda Guerra Mondiale che nel 1945 durante la seconda luna di miele con il marito Frank Randall, viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 ritrovandosi così gettata in un mondo sconosciuto dove la sua vita è in pericolo. Quando viene costretta a sposare Jamie Fraser, un giovane guerriero scozzese cavalleresco e romantico, si accende un’intensa passione dividendo così il cuore di Claire tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.
4. BUFFY.

La serie ha per protagonista Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar), una semplice ragazza originaria di Los Angeles, a cui è però affidato il ruolo di Cacciatrice, prescelta quindi per lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male. Come le Cacciatrici che l’hanno preceduta, Buffy è guidata da un Osservatore (watcher) che ha il compito di insegnarle a combattere e seguirla passo passo in quest'avventura destinata a durare tutta la sua vita. A differenza delle altre cacciatrici, però, Buffy ha a fianco i suoi fedeli amici, che formeranno con lei la Scooby Gang (slayerettes) assistendola e sostenendola nella sua lotta.
3. SUPERNATURAL.

Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.
2. GAME OF THRONES.

Eddard Stark, Signore di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della Notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del nord, da cui sta arrivando una terribile minaccia. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.
1. TEEN WOLF.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.


Ed ecco la mia lista delle 5 serie tv che vorrei vedere! 
Teen wolf in realtà penso di iniziarla oggi, poiché una mia cara amica mi obbliga a farlo (come io ho obbligato consigliato lei di guardare The Vampire Diaries), quindi spero di iniziarla! 
Conoscete/avete visto una di queste serie? Cosa mi sapete dire? 
Aspetto i vostri commenti, 
alla prossima! 




10 commenti:

  1. Io non ho visto nessuna di queste serie, alcune le ho sentite nominare ma non ho mai approfondito :)

    RispondiElimina
  2. Buffy *___*
    Io attualmente sto seguendo GOT e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Buffy, recuperala perché merita!! ;) Super consigliata anche Il trono di spade, la mia serie preferita in assoluto!! Tra quelle che hai citato vorrei iniziare anche il Outlander...in realtà prima vorrei leggere i libri, ho il primo pronto per essere letto e spero sia uno dei primi del prossimo anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io in realtà vorrei prima leggere la serie.. Ma la mole mi spaventa!

      Elimina
  4. Buffy *.* l'avrò vista dieci volte! E' la mia preferita in assoluto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower. Buffy recuperala perchè è molto carina. Di GoT ormai sono dipendente XD

    RispondiElimina