lunedì 28 novembre 2016

Spacchettiamo insieme!

Ciao a tutti lettori, oggi un post un po' alla svelta poiché mi è arrivato un libro che ho ordinato una settimana fa da libraccio, ma non parliamo e iniziamo a spacchettare!


Ecco qui il pacco:

Probabilmente avrete già intuito di che libro si tratti, poiché tutti stanno usufruendo del fatto che questo libro fuori produzione al posto di costare 18.60, libraccio lo tiene tra i remainders a 1.75 (con il black friday 1.36, non so adesso quanto costi di preciso). 
Pagando le spese di spedizione, non sono neanche arrivata a 5 euro, quindi io felicissima. Ma continuiamo a spacchettare. 


Inoltre non riesco quasi ad aprirlo, unghie troppo lunghe e tanta tanta emozione. 
Ecco, aperto, intravedo qualcosa.. 


Ebbene sì, avrete capito tutti ormai, anche io ho acquistato finalmente... *rullo di tamburi* ; 


IL CIRCO DELLA NOTTE DI ERIN MORGENSTERN.

Eccolo tra le mie mani finalmente, un po' mal conciato ma nulla che un po' di scotch non possa risolvere, quindi ora vado un po' a rimetterlo in sesto. Inoltre questa copertina è stra bella a mio parere, e molto probabilmente sarà il libro che inizierò domani anche, poiché non mi ispira nulla in questo periodo. 

E nulla lettori, oggi un post un po' diverso dal solito, ma spero vi piaccia. 
Io sono felicissima di avere questo libro e di poterlo leggere e spero di avervi aggiornato su un'offerta che non conoscevate. 
A mercoledì, buona settimana! 

Nessun commento:

Posta un commento