martedì 8 gennaio 2019

buoni propositi per il nuovo anno


Non sono una persona che si pone dei propositi ogni anno, o peggio ancora, che rispetta quei pochi che si chiede di rispettare. Ma ho grande fiducia in questo 2019, quindi proverò a stilare una lista di quello che mi piacerebbe accadere durante quest'anno, e magari eliminare man mano ciò che riesco a compiere.


1. Passare più tempo in famiglia.
2. Dedicare del tempo al blog.
3. Ritornare a leggere di nuovo come prima.
4. Andare più spesso in libreria.
5. Comprare libri ogni volta che mi va.
6. Imparare a dire no.
7. Leggere un libro in inglese.
8. Leggere un libro (o almeno provarci) in francese.
9. Studiare un giorno intero.
10. Guardare l'alba.
11. Bere acqua e limone almeno una volta a settimana.
12. Dire quello che penso quando mi va.
13. Spendere dei soldi per me.
14. Finire una serie di libri.
15. Finire una serie tv.
16. Iniziare una serie tv.
17. Scrivere più recensioni.
18. Fare più foto.
19. Essere più attiva su instagram.
20. Provare a farmi conoscere di più.
21. Cucinare di più.
22. Scrivere ogni cosa che mi passa per la testa.
23. Essere gentile.
24. Arrabbiarsi di meno.
25. Leggere e recensire gli omaggi.
26. Essere presente per chi mi circonda.
27. Concedermi del tempo per me stessa.
28. Seguire più blog.
29. Commentare più post.
30. Capire chi sono.

Sono dei propositi alcuni molto generici, ma che spero possano riuscire a motivarmi ogni volta che mi sento triste ed abbandonata dal mondo che mi circonda.
Ho vissuto il 2018 in modo abbastanza tranquillo, facendomi sopraffare dai pochi avvenimenti e comportandomi come se tutto ciò che accadesse fosse già successo più e più volte. Pongo delle aspettative molto alte per questo 2019, anche perché mi piace molto come numero - e non ne so il motivo!
Spero davvero che tutto quello che vi ho augurato (e che auguro un po' anche a me), possa davvero avverarsi.
Quali sono, invece, i buoni vostri propositi?

2 commenti:

  1. Ciao, io condivido alcuni dei tuoi buoni propositi ti auguro un buon anno! :)

    RispondiElimina