sabato 16 luglio 2016

Ordine libraccio.

Ciao a tutti ragazzi!
Proprio stamattina mi è arrivato un pacco libraccio, e volevo mostrarvelo. È un ordine contenente quattro libri, due usati e due reimainders.
Ecco il pacco:

E questi sono i quattro libri:

-Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi. (reimainder);
-Il mastino dei Baskerville - A. C. Doyle (reimainder);
-Harry Potter e la camera dei segreti - J. K. Rowling (usato);
-Il miniaturista - J. Burton (usato).

Sono tutti in ottime condizioni, a parte qualche usura sul libro "Ti amo. Come lo hanno detto gli uomini famosi".
Il resto è tutto perfetto.
Nulla, volevo condividere la mia gioia con voi. Alla prossima!

2 commenti:

  1. Che belli!! Ti amo come l'hanno detto gli uomini famosi ispirava molto anche a me! (poi dicci com'è) Per Harry Potter purtroppo mi vergogno, ma credo di essere l'unica pirla al mondo a non avere ancora letto i libri o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente!
      Io gli HP li possiedo tutti nell'edizione economica, quindi cerco di recuperarli nella vecchia, e non preoccuparti, anche io fino a poco fa non avevo ancora letto i libri, meglio tardi che mai!

      Elimina