martedì 26 luglio 2016

Fairy Tale - BOOK TAG.

Ciao a tutti lettori, buon martedì!
Ah, auguri a tutte le Anna! (si può dire, vero? sssh)
Oggi voglio cimentarmi nel fare questo tag carinissimo che ho visto sul blog di Ombre Angeliche (che io adoro alla follia).
E' un tag con inerenti le fiabe, ma partiamo suubito!



PINOCCHIO: 
Su quale libro hai mentito perché hai paura di confessare che ti è piaciuto?
Sinceramente nessuno, non capisco perché dovrei essere obbligata a dire che un libro mi sia piaciuto.


LA BELLA E LA BESTIA:
Quale libro che ami ha una copertina orribile?
Oddio, sinceramente non ne ho idea, cerco sempre di trovare il lato positivo di in un libro in tutto e per tutto, anche nella copertina. Sappiate che praticamente tutti odiano le copertine di Shadowhunters italiane, mentre a me non dispiacciono così tanto.


BIANCANEVE: 
Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?

Direi assolutamente questi due libri, ceh guardateli, e poi li ho trovati ad un prezzo irrisorio, fate conto che costano €20 l'uno e io li ho pagati €9 entrambi!

(ovviamente, non li ho ancora letti, mea culpa).




LA BELLA ADDORMENTATA:
Qual è la tua coppia libresca preferita?
Okay, mi sono accorta di non avere chissà quanti libri con un qualche tipo di storia, quindi mi fiondo sulla serie di Divergent, citando -ovviamente- Quattro e Tris.
(cito questa coppia anche preferendo la Sizzy e la Malec di shadowhunters, ma l'ho già citata in un certo senso e la citerò anche successivamente).


LA SIRENETTA: 
Se ti piace provare generi nuovi,
qual è l'ultimo che hai provato?
Adoro leggere un po' di tutto e, ultimamente, ho letto un classico, cosa un po' insolita per me perché, anche se mi ispirano un casino, ci metto sempre un po' per leggerli, e, il mese scorso, mi sono fiondata sul mio secondo classico, ovvero Jane Eyre, che entrato a far parte dei miei libri preferiti in assoluto.




CENERENTOLA: 
Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte?
E' successo proprio ieri con Shadowhunters città delle anime perdute. E, omiodio, ho iniziato da pochissimo città del fuoco celeste e OMIODIO. Penso che il penultimo sia tra i migliori di tutta la serie principale, ogni pagina un colpo di scena e poi, il finale ragazzi, il finale. 




RAPERONZOLO:
Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente?
Peggiore è un parolone, semplicemente mi aspettavo molto di più, sto parlando di Per dieci minuti di Chiara Gamberale, vi lascio la recensione qui
Come ho detto, non è stato il peggior libro, ma tra tutti quelli che ho letto questo mi ha deluso abbastanza, poiché una mia compagna di classe lo aveva molto pompato. 



E nulla lettori, questo era il tag! Io ora vado ad aspettare il mio dolce per riempire il mio pancino (grazie onomastici che date la gioia di avere del cibo). 
Spero vi sia piaciuto, un abbraccio lettori! 



Nessun commento:

Posta un commento