venerdì 30 giugno 2017

Spacchettiamo insieme! #9

Ebbene sì, un altro pacco è arrivato a casa Rukias. Questa volta si tratta di un ordine che ho effettuato dalla Mondadori poiché, grazie alla Vodafone e al suo Happy Friday, sono riuscita ad ottenere (all'ultimo minuto) un buono da 10 EUR, che ho utilizzato anche per un'altra offerta che era in corso fino ad oggi e che vedrete nel video. Ma ora basta parlare, siete curiosi di vedere i miei acquisti? Andiamo! 


Come avete potuto notare, uno dei tre libri mi è arrivato un po' malandato nella parte posteriore della copertina e un po' spiegazzato nelle ultime pagine (ed era anche quello a cui tenevo di più). Sinceramente, ci sono rimasta molto male, in quanto la Mondadori è comunque una grande CE, quindi un po' di attenzione potrebbe mettercela. Con tutta sincerità, non vi consiglio proprio di ordinare da questo sito.
E, come avete potuto notare dall'ultima ripresa, l'altra offerta era - ovviamente - quella del telo dell'Einaudi, che mi ero fatta sfuggire lo scorso anno, ma non questa volta!
E nulla, io sono davvero curiosa di leggere questi tre titoli, in particolare Lacci, che penso sarà la mia prossima lettura, anche perché è davvero molto piccino come volume.

Ovviamente, fatemi sapere se conoscete uno di questi titoli e come li avete trovati/se vi ispirano e cose varie!
Alla prossima,

4 commenti:

  1. A me purtroppo è capitato diverse volte che sia da Mondadori, sia da AMazon, ho ricevuto dei libri in quello stato. Purtroppo mi sono accorta che per fare i pacchetti in fretta non fanno caso a come mettono dentro i libri :( Mi ci viene un nervoso che non sai!
    Il libro di Murakami è piaciuto tantissimo a me, ed è una delle mie letture preferite!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente Amazon non mi delude quasi mai (solo una volta l'ha fatto), ma comunque la cosa positiva è che si può richiedere una nuova copia o un rimborso.
      Ne sono felice, io non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. Anche io compro spesso da Mondadori e a volte questi inconvenienti capitano, anche con Ibs e Amazon purtroppo. Di Murakami ho letto solo After dark e alcuni racconti, ma prima o poi vorrei provare uno dei suoi romanzi più famosi. Lacci l'ho letto l'anno scorso, ma onestamente non mi ha fatto impazzire. è scritto bene, ma il tema è trito e ritrito. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Murakami mi ispira molto, mentre Lacci mi ha colpita davvero tanto. Devo ammettere anch'io che la storia non è molto originale, ma mi è molto vicina come tema e non ho potuto fare a meno di sentirla proprio mia. Mi ha lasciato moltissime emozioni.

      Elimina