mercoledì 24 giugno 2020

WWW... Wednesdays! 2020

Ciao a tutti lettori, la mia agonia è finalmente conclusa e sono finalmente libera dallo studio!
Oggi vorrei aggiornarvi un po' sulle novità riguardo i libri, essendo che non lo faccio da davvero tanto, nonostante in realtà non ci siano grossi aggiornamenti: avendo avuto molti impegni per lo studio, infatti, ho più acquistato che letto, ma spero di potermi mettere in pari in questi mesi che attendono, prima di dovermi tuffare nel test d'ingresso.
Direi di iniziare!

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 
Comprai questo libro se non erro a Dicembre in un mercatino dell'usato, attratta dal nome dell'autore di cui avevo sentito parlare per un altro libro del quale ho visto il film, Un giorno. Ti dirò la verità, l'ho iniziato senza nessun tipo di aspettativa e senza neanche conoscere minimamente la trama, ma è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto. Leggendo questo libro non potevo fare a meno di rimanere incollata alle pagine per averne sempre di più e con lui ho pianto, ho riso e mi sono sentita totalmente viva in un modo fatto ormai sempre più di macchine e sempre meno di emozioni.
Proverò a parlarvene, un giorno, ma non credo di esserne all'altezza

COSA STAI LEGGENDO?
Durante questo periodo ho fatto diversi acquisti e, in particolare, mi sono auto-regalata:
- La coscienza di Zeno, che in realtà sto provando a seguire in audiolibro in quanto è una realtà a me non molto conosciuta e che mi interesserebbe esplorare di più. Quest'opera mi ha incuriosito dopo aver studiato l'autore che mi ha appassionata davvero moltissimo, vi farò sicuramente sapere. 
- Hunger Games è sicuramente tra le mie saghe di gioventù preferite, ho ricordi davvero molto belli legati a questa trilogia e credo addirittura che sia stata la prima che io abbia mai letto in assoluto, quindi non potevo sicuramente fare a meno di acquistare questo nuovo volume, identificato come un prequel della saga originale. Per ora sono solo alle prime cinquanta pagine, ma devo dire che mi sta piacendo... Vedremo! 

COSA LEGGERAI? 
Come ovvio che sia non ne sono totalmente sicura, ma ultimamente sto strizzando l'occhio a questo titolo che acquistai dopo aver visto la serie tv e devo dire che mi incuriosisce molto poter leggere questa storia. 
E voi invece? Quali sono i titoli che vi hanno tenuto e vi stanno tenendo compagnia? Avete acquistato il nuovo libro di Hunger Games? Vi aspetto nei commenti! 
Ci leggiamo presto,
Rukias.



Nessun commento:

Posta un commento