venerdì 13 gennaio 2017

5 COSE CHE: 5 personaggi preferiti di serie tv #10


Ciao a tutti lettori, e buon venerdì! 
Finalmente siamo quasi arrivati al weekend, una settimana di scuola e sono già sfinita. Come posso fare? Per fortuna che sto anticipando i compiti, almeno ho il sabato e la domenica liberi. Inoltre domenica è il mio compleanno! Happy birthda.. No, porta sfortuna dirlo prima. 
Oggi vi porto una nuova puntata(?) della rubrica 5 cose che, creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui.
Oggi si parla di serie tv: dovete sapere che io non ne guardo molte, ma quelle che guardo (e che continuo, soprattutto) mi piacciono da impazzire, e solitamente tendo a trovare sempre qualcosa di meraviglioso in ogni personaggio, quindi prendete molto con le pinze i personaggi che ho scelto, poiché di quelle stesse serie mi piacciono anche altre (mettiamo il caso della serie Sherlock, li amo tutti, addirittura Moriarty). Inoltre, questo post sarà un po' diverso dagli altri della rubrica, poiché non vi dirò nulla sui personaggi e su perché li ho scelti, ma vi mostro solo le mie scelte sottoforma di elenco(?). Perché ciò? Non ne ho idea, ma se avete qualche curiosità scrivetemela pure nei commenti! 
Ma adesso basta cianciare. Siete curiosi? Partiamo! 


1. SHERLOCK
SHERLOCK HOLMES E IL DOTTOR WATSON.


2. THE VAMPIRE DIARIES: 
DAMON SALVATORE. 


3. TEEN WOLF: 
STILES STILINSKI.



4. STRANGER THINGS: 
UNDICI.


5. MR ROBOT:
ELLIOT ALDERSON.



Ecco i miei personaggi preferiti (tanto amore e cuoricini ovunque). Quali sono i vostri? 
Alla prossima! 


27 commenti:

  1. Mi sa che a parte Damon non conosco nessuno ah ah. Ma il bello di questa rubrica è anche questo, scoprire cose nuove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Ho scoperto tantissime nuove serie tv.

      Elimina
  2. Anche a me piace un sacco damon ma ormai mi sono persa diverse stagioni della serie :)

    RispondiElimina
  3. Non li conosco..ma vorrei tanto vedere teen wolf e the vampires diaries!!

    RispondiElimina
  4. In comune abbiamo il fantastico ed insuperabile STILES :D
    Voglio iniziare prima possibile la serie Mr Robot, mi ispira veramente tanto :)

    PS: mi sono iscritta al tuo blog con piacere.
    Un bacio

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaah, Stiles nel cuore. Come si fa a non amarlo?
      Quella serie è di una genialità assurda, te la consiglio.

      Grazie mille!

      Elimina
  5. Devo assolutamente vedere Sherlock e Mr Robot...mi ispirano tanto entrambe.
    Che dire di Damon...tanta roba *-*
    PS...mi sono iscritta anche io al tuo blog! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serie tv fin troppo geniali, le adoro.
      Tantissima roba. . .

      Grazie mille!

      Elimina
  6. Di questi 5 ho visto solo qualche puntata di Sherlock... Stranger things la devo assolutamente recuperare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranger things è una droga, assolutamente.
      Sherlock è una delle mie serie tv preferite in assoluto.

      Elimina
  7. Sherlock e Damon in comune! Gli altri non li conosco però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli fuori e dentro (soprattutto fuori *ehm ehm*)!

      Elimina
  8. Ciao Lucia! Stranger Things e Mr. Robot non li ho mai sentiti prima d'ora! Vado a indagare... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno una trama molto intrigante, se li inizi voglio assolutamente sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  9. Damon è anche il mio preferito d TVD e poi quanto è bello Ian? *___*
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori! <3

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Purtroppo di queste serie non se seguo nessuna ma vorrei recuperarne la maggior parte. Sherlock, amo il personaggio letterario ed è una vergogna che io non abbia visto ancora la serie xD

    RispondiElimina
  11. Damon ultimamente mi riesce difficile reggerlo. Cioè con Elena lo amavo alla follia anche quando faceva una delle sue solite caz*** lo perdonavo ma quando lei non c'è ruota in tondo senza un senso logico ç_ç
    Ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo, non dirmi questo, io lo amo sempre e comunque.

      Corro a sbirciare!

      Elimina
  12. Ciao!Le prime tre serie le vedrei molto volentieri, in particolare Sherlock Holmes e Teen Wolf.
    Mi manca solo il tempo purtroppo.
    I libri da studiare sono tantissimi.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tantissimo e grossi, maledetta scuola! *sigh*

      Elimina
  13. Ciao! Hai nominato tutte serie che voglio recuperare, ma in comune abbiamo già Damon ;)

    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio assolutamente tutte.

      Grazie mille!

      Elimina