venerdì 23 settembre 2016

5 cose che: 5 luoghi che vorrei vedere almeno una volta #7


Buon venerdì lettori!
E' da ieri che sono un po' malaticcia, maledetta influenza.
Ma lasciamo perdere e buon autunno! Inoltre vorrei ringraziarvi per i 30 follower, che magari per qualcuno saranno niente, ma partendo da soli 3 follower, per me è un grandissimo traguardo! Grazie a tutti *festeggiamo*!
Oggi, come ogni venerdì, è tempo di.. 5 cose che, creata dal blog Twins Books Lovers, per saperne di più andate qui, mentre, se volete vedere i miei post precedenti cliccate su;
L'argomento di oggi è molto interessante, ma partiamo subito! 


1) KING'S CROSS - LONDRA.


Chi non vorrebbe visitare King's Cross? Suvvia! 

2) VENEZIA - VENETO.


Venezia è un piccolo sogno che posseggo da tempo, studiai qualcosa in arte e me ne sono innamorata. Guardate la disposizione delle case, i colori.. Innamorata.

3) FIORDI ARTICI - NORVEGIA. 


Non riuscivo a decidere per la foto, ceh oddio, non vi viene voglia di prendere il primo aereo che passa e andarci? O di andare a piedi senza soldi con un autostop? Portatemi vi prego. 

4) MANHATTAN - NEW YORK.


State preparando la valigia, vero? E mi portate, vero? vero? verO? veRO? vERO? VERO? 

5) TOKYO - GIAPPONE. 


Giappone > anime > cose pucciose > voglia di comprare tutto.
Solo io penso che qualsiasi cosa sia fatta dai giapponesi sia stra pucciosa? E poi, come praticamente tutti i luoghi che vi ho citato, adoro i colori. Inoltre mi interessa molto la cultura orientale.. mmh, dovrò comprare qualche libro a rigu.. No! Stiamo parlando di luoghi. 
(Piccola domanda, avete mai visto le pubblicità che trasmettono lì? A me fanno morire).


Questi erano i miei cinque luoghi che vedere almeno una volta! Sì, vi comprendo, cinque sono pochissimi, ma quali sono i vostri? Fatemi sapere con un commento. 
Alla prossima! 



11 commenti:

  1. Anche io ho inserito il Giappone. E avevo pensato ai fiordi nordici.. Ma qualcuno doveva uscire dalla classifica. Posti stupendi! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette scelte, argh.
      Grazie mille, passo a vedere le tue!

      Elimina
  2. Ciao :) Il tuo blog mi piace molto quindi ti ho nominata per il Liebster Award, se passi sul mio blog troverai tutte le indicazioni :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia:), mi sono iscritta volentieri al tuo blog^^. Noto con piacere che molte persone sono state beccate dall'influenza... non male considerando che stiamo solo al'inizio della stagione invernale :SS Hai citato bellissimo posti, ma in Giappone non ci andrei mai xD...sarà per la mia avversione al pesce crudo LoL
    Perché non fai un salto da me?
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/
    Mi farebbe molto piacere^^

    RispondiElimina
  4. I fiordi nordici! E Venezia è davvero molto ma molto bella! :)

    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Venezia è sicuramente da vedere, è bellissima!
    I fiordi norvegesi...semplicemente wow!!!
    New York anche nella mia lista

    RispondiElimina
  6. Che posti da sogno!!! Il Giappone l'ho messo anche io tra i 5 luoghi, ma anche la Norvegia mi attira un sacco!!

    RispondiElimina