Come state? Io abbastanza bene, nonostante sia abbastanza piena di compiti e per questo ho poco tempo da dedicare a me stessa e alla mia vita sociale (già inesistente), ma, soprattutto, alla lettura! Sono praticamente entrata in un "blocco del lettore" dove inizio mille libri e non ne concludo uno.. Ahia ahia ahi... Così, per non lasciarvi senza post, ho deciso di farne qualcuno più sciallo. Proprio per questo, oggi vi porto la rubrica 5 cose che! Da quanto tempo, vero?
Ma adesso bando alle ciance e.. PARTIAMO!

1. BEASTLY - ALEX FLINN.
Ad essere sinceri, adoro il disegno della copertina e la fantasia del titolo ma, sfortunatamente, l'immagine da vicino è davvero sgranata e sembra ridimensionata con paint, che odio! La storia, invece, è molto carina e, anche se abbastanza leggera, si lascia leggere che una meraviglia.
2. IL GIOVANE HOLDEN - J.D. SALINGER.
La fantasia della copertina di questo libro mi fa venire da piangere. Ah, Einaudi cosa mi combini?
3. LE NOTTI BIANCHE - F.M. DOSTOEVSKIJ.
Ammetto di sentirmi molto onorata di possedere questa edizione del 1990 di un classico importantissimo, ma diciamoci la verità, quanto può essere brutta questa copertina? Per fortuna l'interno è meraviglioso!
4. OGNI GIORNO - DAVID LEVITHAN.
Io ADORO alla follia questa storia! Sfortunatamente per me, la posseggo in questa edizione del corriere della sera. Arggggh.
5. SHADOWHUNTER - THE MORTAL INSTRUMENT.
Potevano mancare? Assolutamente no!

E nulla lettori, questi erano i miei cinque titoli!
Devo dire che è stata abbastanza dura, in quanto solitamente non acquisto libri con copertine particolarmente brutte, o comunque cerco sempre di trovare qualcosa di positivo nella maggior parte di queste.
Vorrei precisare che si tratta assolutamente di PARERI PERSONALI e che NON intendo offendere niente/nessuno.
E.. Basta! Ci leggiamo presto
alla prossima,
Meno male che almeno le storie sono belle :) Un abbraccio
RispondiEliminaE sì!
EliminaUn bacio.
Diciamo che l'abito non fa il monaco, ma quella copertina de Le notti bianche è davvero bruttina.
RispondiEliminaCiao!!! Non ho letto Il giovane Holden (anche se è uno di quei classici che vorrei e che dovrei recuperare prima o poi), ma so che la copertina è stata così voluta proprio dall'autore, anche la versione originale è completamente bianca, creando clamore proprio per questo. Tra le altre non mi fanno impazzire le copertine de Le notti bianche, hai ragione è bruttina xD e quella di Ogni giorno, libro che mi incuriosisce davvero tanto!
RispondiElimina