martedì 1 gennaio 2019

nuovo anno: 1%






Voglio augurarvi un buon anno.







Un anno in cui tutto quello che desiderate possa realizzarsi, dove tutti i vostri sogni diventino realtà.
Vi auguro di sorridere ogni giorno, o magari di piangere anche, ma di imparare qualcosa da quelle lacrime che versate.

Vi auguro un anno pieno di belle letture, di telefilm da guardare in compagnia o da soli quando non vi sentite tranquilli. Spero che tutti i giorni che passeranno potranno sempre portarvi la consapevolezza che vivere, in fondo, nonostante tutte le situazioni drastiche che si vengono a creare e che ci fanno credere che la vita non sia degna di essere vissuta, in realtà è un qualcosa di meraviglioso, di magico.

Vi auguro di guardare ogni mattina il sole sorgere in cielo, e ogni sera tramontare. Vi auguro di sentire l’odore dei biscotti fatti con le vostre mani in casa.

Vi auguro le mani piene di tutto, di amore, di abbracci, di sorrisi dalle persone che amate, di baci appassionati, di situazioni scottanti e di belle parole.

Vi auguro anche di litigare con le persone che vi circondano, di urlare le cose che pensate e di avere sempre il coraggio di dire ogni cosa che vi passi per la testa. Il coraggio giusto per riuscire a dire no quando non avete voglia di fare qualcosa, quello per chiedere di avere qualcosa che potete ricevere con una semplice domanda. Quello di toccare le mani che volete e di essere sfacciati se vi va.

Vi auguro di andare ai concerti dei vostri artisti preferiti, per urlare le canzoni che più vi appartengono a squarciagola per poi tornare a casa senza un minimo di voce, ma felici.
Ecco, vi auguro questo, di essere felici. Di essere chi desiderate di essere, di mostrare agli altri quanto valete e quanto potete donare in un mondo che a volte dimentica di avere tante potenzialità.

Ci auguro di arrivare alla conclusione di questo 2019 e di pensare “ne è valsa la pena?” e, a questa domanda, rispondervi sempre e solamente, sì.

Buon anno a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento